PARTECIPA ALL'EVENTO DEL 10 MARZO

KNITTING RELAY
è al termine del viaggio, che lo ha visto attraversare tutta l'Italia.
30 creative coinvolte, 27 città attraversate, piú di 1900 utenti attivi sulla pagina Facebook.
Ora iniziamo a prepararci per l'evento finale!!
Mancano pochissime tappe al termine del viaggio e già siamo attive per festeggiare alla grande questo nostro amico che dal 15 di giugno 2011 ci tiene compagnia.
L'ultima tappa (la trentesima) farà sosta a Faenza, in occasione di ciò il MIC: MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE ospiterà il nostro progetto!!!! Il programma di questo evento è ricco e coinvolgente, e presto ve ne daremo atto!
L' EVENTO è previsto per il 10.3.2012, in occasione del quale stiamo organizzando un workshop che vuole coinvolgere anche coloro che non hanno preso parte attiva nella costruzione del nostro manufatto.
Per partecipare a questa nostra iniziativa basta semplicemente leggere le regole sotto indicate:

CHI PUO' PARTECIPARE?
Possono partecipare tutti i creativi che sono fans o lo diventano della pagina facebook: Knitting Relay e che lavorano ai ferri, all'uncinetto, con la stoffa, il feltro e filati in genere. Possono partecipare anche i creativi che non hanno profilo facebook!!!

ISCRIZIONE:
- Per i fan della nostra pagina: CLICCATE QUI! e lasciate un commento sotto al testo dell'evento. Il commento dovrà riportare la seguente scritta:  "Partecipo a Knitting Relay Event".



COSA BISOGNA FARE?
- Realizzare un manufatto a tema e tecnica di libera esecuzione. Il manufatto NON dovrà superare le dimensioni di un foglio A4 ( 30 x 20 circa)

DOVE BISOGNA SPEDIRLO?
- spedite il vostro manufatto a: MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE ( Laboratorio Giocare con l'arte - KNITTING RELAY) - CORSO BACCARINI,19 - 48018 FAENZA ( RA)

IMPORTANTE: allegate al vostro manufatto un foglio riportante i vostri dati: Nome, Cognome, Città di Provenienza. Facoltativo: sito, blog o pagina facebook della vostra attività creativa.

SCADENZA: avete tempo fino al 29 febbraio 2012.

TRATTAMENTO ED IMPIEGO DEI MANUFATTI:
I manufatti pervenuti verranno assemblati e utilizzati durante il workshop che si terrà al MIC il 10/03/2012, per realizzare un pezzo artistico/decorativo.
I manufatti non saranno restituiti.
Alla fine del workshop il pezzo verrà smontato e i singoli manufatti saranno venduti, il ricavato andrà devoluto ad Emergency. Quello che rimarrà invenduto servirà alla realizzazione di altri workshop. Di questo ogni partecipante sará opportunamente informato.

La partecipazione a questa iniziativa implica l'accettazione del regolamento in ogni sua parte.

CONDIVIDETE QUESTO EVENTO SULLE VOSTRE BACHECHE FACEBOOK E INVITATE I VOSTRI AMICI A DIVENTARE FANS DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E A PARTECIPARE!!
Grazie per la vostra partecipazione:
Lauraluna, Andrea, Mariapia.