Partner e Sponsor

SOSTIENI ANCHE TU IL PROGETTO KNITTING RELAY!

Il nostro progetto non è a scopo di lucro, le donazioni e i contributi che ci vengono offerti servono a sostenere le spese per l'organizzazione degli eventi (rassegna stampa, materiale pubblicitario, buffet, etc).
Durante gli eventi, inoltre, saranno organizzati dei workshop a pagamento (costo simbolico di 6,00 e 4,00 euro), tutto il ricavato verrà devoluto all'Associazione Emergency.
Se vuoi essere sponsor dell'evento del 10 marzo 2012, contattaci tramite e.mail: knittingrelay@hotmail.it
Se vuoi semplicemente sostenere questo progetto, (che ha visto il coinvolgimento gratuito e appassionato di tante persone), fai la tua donazione attraverso un bonifico bancario intestato a:

Miasma Associazione Culturale e di Promozione Sociale
Banca di Romagna Spa, Agenzia Faenza n. 504
Coordinate Bancarie IBAN: IT52 W062 0523 704C C504 0304 222
CAUSALE: Donazione a sostegno del progetto Knitting Relay




Ringraziamo i Partner e gli Sponsor che sostengono l'organizzazione e la realizzazione dell'Evento del 10/03/2012 che si svolgerà al MIC di Faenza


LUOGO DELL'EVENTO
MIC Museo Internazionale delle Ceramiche 
Il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza è stato fondato nel settembre del 1908 alla conclusione della grande Esposizione Internazionale dedicata ad Evangelista Torricelli che ospitò i prodotti di molte manifatture italiane ed europee. La donazione delle opere ceramiche da parte degli espositori costituì il nucleo originario del Museo che progressivamente si arricchì di altri esemplari. Chi svolse maggior opera per la sua costituzione fu Gaetano Ballardini, direttore del Museo fino al 1953. Il MIC, con le preziose testimonianze che custodisce di questa arte nel mondo, è stato riconosciuto come “Monumento testimone  di una cultura di pace”, secondo il programma lanciato dall’UNESCO nell’anno 2000, anno per la Cultura di Pace.
IL MIC OSPITERA' "KNITTING RELAY" IL 10/03/2012 PER L'EVENTO CONCLUSIVO.
Sito Ufficiale del MIC: http://www.micfaenza.org/it/


PATROCINIO
Comune di Faenza
Faenza è una splendida città d'arte la cui fama brillava nel periodo rinascimentale per la produzione di oggetti in ceramica, di squisita fattura, esportati in molti Paesi europei. 
IL COMUNE DI FAENZA HA CONCESSO IL PATROCIO ALL'EVENTO DEL 10/03/2012

Sito Ufficiale Comune di Faenza: http://www.comune.faenza.ra.it/


PARTNER
Miasma Associazione culturale e di promozione sociale
L’Associazione culturale Miasma si propone di promuovere:
_ il lavoro di artisti nell’ambito culturale e delle arti visive, con particolare attenzione nei confronti delle giovani generazioni attraverso la loro promozione, formazione, istruzione e visibilità;
- la valorizzazione della cultura nell'arte e nel sociale, evidenziando principalmente le caratteristiche umane dei valori morali ed intellettuali;
- la tutela e la valorizzazione di tradizioni che rappresentano le fondamenta della cultura, della società in ambito locale ,nazionale e internazionale.
Viale IV Novembre 27, 48018 Faenza
miasmassociazione@hotmail.com
miasma_associazione-culturale-e-di-promozione-sociale



Studio grafico associato specializzato in progettazione per editoria - editoria digitale - grafica commerciale - Infografica illustrata - Start up & identity aziendale -
Web SEM SEO 



Strada Golf, n° 42, 18038 San Remo
Tel. 3299471483



SPONSOR




nasce come libreria indipendente nel 1986. Gestita da sole donne ( Chiara, Evelina, Nicoletta ), organizza laboratori e letture animate, promuove concorsi letterari e incontri con gli autori sia a livello locale che nazionale"

Via XX Settembre 5 - 48018 Faenza (RA) 
Tel. e fax: 0546/663605  email: info@libreriamobydick.net



La storia della Pasticceria Siciliana è come una favola, che ha inizio col classico "C'era una volta". Cultura, storia e tradizione hanno contribuito a rendere la pasticceria siciliana qualcosa di unico nel suo genere. "La Dolceria" di Giuseppina e Francesco Gambino nasce nel 2008. Una pasticceria a conduzione familiare, che ha fatto sin dall'inizio la scelta di preferire all'uso dei prodotti industriali (come i semipreparati), materie prime di alta qualità e di produzione esclusivamente locale.  Ricette antiche, quelle della tradizione popolare, passione, e tanta voglia di fare sono gli ingredienti vincenti di questa pasticceria. 
Via Calderai 18, Cianciana (Ag). Tel. 0922-987526 begin_of_the_skype_highlighting            0922-987526      end_of_the_skype_highlighting
e-mail: ladolceria.cianciana@libero.it




Las Ramblas
Ristorante. Specialità Italospagnole
Via Marescalchi 22, Faenza







Nove100 nasce come contenitore di stili, gusti, idee e pensieri... un locale per una sosta in tranquillità, leggere un libro o una rivista, per un caffè, un bicchiere di vino, per una pausa pranzo o una piccola cena. Propone un sempre ricco calendario di eventi, alternando presentazione di libri, degustazioni, concerti dal vivo, improvvisazioni teatrali.
NOVE100 snc di Montuschi E. Zannoni F e Cerini R
Corso Mazzini 69/a, Faenza. T
el.             0546 681014 begin_of_the_skype_highlighting            0546 681014      end_of_the_skype_highlighting