venerdì 16 settembre 2011

Seconda Tappa


MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2011



...Knitting Relay sosta nella città di Palermo, facendo tappa a casa di: Cicitta Picciotto, che è la seconda creativa a metter mano sulla neonata creazione.




Il contributo di Cicitta






















LA CARTOLINA
Palermo circondata da alte montagne, si affaccia sul Mar Tirreno, ed insieme ai monti alle sue spalle forma la Conca d'Oro. La disposizione del comune si estende lungo la fascia costiera, con poca penetrazione nell'entroterra. Dalle montagne discendono giù fino al mare delle vallate create nel corso dei secoli dall'erosione delle acque. La Valle dell'Oreto è la principale, ed attraversa la città. La valle delimita una linea di demarcazione tra la periferia ed il centro


(CICITTA HA DETTO: @Lauraluna ....è che non volevo mettermi con voi che siete delle artiste!!!!!ma ci ho messo il cuore proprio perchè mi hai incoraggiata!!!.. I fiori sono spille...che si possono staccare,le ho fatte con l' adorabile partecipazione di mio figlio che mi ha sistemato le pietre nei colori!!!)

(Foto del lavoro ultimato pervenuta il 19 giugno 2011)

Nessun commento:

Posta un commento