mercoledì 25 luglio 2012

Knitting Relay per l'Emilia

Buon giorno cari amici,
scusate la nostra assenza qui, ma dietro le quinte vi assicuriamo che i lavori proseguono freneticamente!
Dopo diverso tempo dall'annuncio ufficiale dello scorso 4 giugno, siamo qui a rendevi noto il nostro nuovo progetto. Come gruppo Knitting Relay, avevamo esteso un invito a tutti voi per intervenire in aiuto di alcune comunità della provincia di Modena, colpite dal sisma del 20 e 29 maggio, un invito (sempre valido!) che è stato colto da molte persone e che noi pubblicamente qui vogliano ringraziare! Nel proporvi questo tipo di intervento avevamo anche accennato
che saremmo ritornate con una nuova proposta.
Ebbene, siamo già a lavoro! Ferri, uncinetti, lane, filati vari sono pronti per essere tessuti.
Le nostre fantastiche ragazze Knitting Relay si sono già divise i compiti, stanno decidendo la tecnica, i colori e quant'altro ed entro l'inizio di novembre consegneranno: sciarpe, berretti, coperte e quanto possa servire a difendersi dal rigido inverno. E tutto rigorosamente in stile Knitting Relay!
Il nostro intervento si chiama "Scaldainverno con il Cuore di Knitting Relay" e vuole essere semplicemente un modo per dimostrare la nostra vicinanza agli amici emiliani...purtroppo noi non abbiamo i mezzi per intervenire in maniera significativa, ma questo non ci impedisce di offrire un modesto e piccolo contributo.
Lavoreremo con amore e in allegria come facciamo da ormai più di un anno, con l'idea di condivisione e scambio che qui vuole diventare anche altro.

Una curiosità ve la regaliamo: le coperte Knitting Relay saranno realizzate a 4 mani. Ogni coperta infatti sarà realizzata da una coppia di partecipanti, ognuno delle quali ne realizzerà una metà. Torneremo a far viaggiare i nostri filati, in un giro sta volta un pò più corto, ma carico di significato!
Tutto il resto ve lo sveleremo prossimamente.
Intanto vi auguriamo una buona estate!
Grazie e a presto!
Andrea, Lauraluna, Mariapia

Per informazioni scriveteci a: knittingrelay@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento