domenica 5 maggio 2013

-5 a TOTAL PINK

Carissimi amici,
i preparativi per il nostro evento fremono, i giorni passano veloci e vorremmo rendervi partecipi di ciò che accade dietro le quinte, ma siamo sempre più di corsa e sempre più impegnate.
Grazie alla nostra pagina facebook riusciamo ad aggiornare in tempo reale i nostri movimenti..vorremmo raccontarvi di più, ma lo faremo quando questa "folle" adrenalina si sarà smorzata e solo ad evento passato...ahinoi!!
Tante le emozioni e piacevoli sensazioni, che ci hanno accompagnate in questi densi quattro mesi che hanno preceduto l'evento finale.
Questi ultimi giorni sono stati ricchi di incontri e  sorprese, prima tra tutte l'aver saputo che le ragazze della Casa Circondariale di Forlì hanno realizzato per noi 500 pezze rosa, dei contributi speciali che vi racconteremo ad evento concluso. Rimandiamo i nostri racconti ad un tempo futuro, quando l'uragano Total Pink sarà passato, approfittiamo della presente per segnalarvi gli ultimi appuntamenti prima dell'intenso weekend 10/12 maggio.

- Lunedì 6 maggio, ultimo appuntamento PinKnit, presso Noè Vino&Cucina, Faenza, ore 21:00. (Necessaria la prenotazione)
- Martedì 7 maggio, Conferenza Stampa presso Sala Gialla del Comune di Faenza, ore 12:30.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EVENTO LO TROVATE QUI

VI ASPETTIAMO A FAENZA DAL 10 AL 12 MAGGIO.
GRAZIE!!
MARIAPIA, ANDREA, LAURALUNA

1 commento:

  1. LAS FELICITO ,QUE SEA CON EXITO TODO LO PREPARADO Y LE AGRADESCO UNA VEZ MAS A ANDREA POR PERMITIR QUE MIS CUADRADOS Y CORAZONES FORMEN PARTE DEL PROYECTO .

    RispondiElimina