giovedì 28 febbraio 2013

Total Pink per le scuole!

Non volevamo escludere nessuno e per questo abbiamo pensato anche ai bambini e ai ragazzi che frequentano la scuola. Abbiamo fatto una piccola modifica al nostro regolamento e abbiamo aggiunto quanto segue.

Partecipa con i tuoi alunni o la tua scuola

PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE


Come coinvolgere e rendere protagonisti i bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e primarie.
Chiedete ai vostri bambini di disegnare la sagoma della propria mano su un foglio A4, e di colorarla di rosa (con matite, o pennarelli, o tempere) e consegnatele o speditele a: E.studio c/o Andrea Kotliarsky e Mariapia Gambino, Via Monsignor Battaglia 23, 48018 Faenza (RA). Entro il 27 aprile 2013. Ogni bambino se vuole potrà scrivere sul proprio foglio: nome, cognome, classe.Tutti gli elaborati raccolti saranno esposti in giro per il centro della città, nelle giornate 11 e 12 maggio, in occasione dell’evento.


PER LE SCUOLE SECONDARIE E SUPERIORI 
Due modi per poter contribuire o partecipare:
1: Realizza con i tuoi studenti le pezze rosa 20x20 cm, utilizzando tessuti, lana, o materiali facilmente cucibili e comunque dando sfogo creatività. Gli elementi che rivestiremo con queste pezze riporteranno il nome dello studente o della classe. 
2: Se vivi a Faenza e dintorni, chiedi ai tuoi studenti di rivestire la propria bici con elementi di colore rosa (tessuto, carta, lana, stoffe, plastica..etc) e raggiungerci in Piazza del Popolo nel giorno di domenica 12 maggio, intorno alle ore 14:45, dove si darà il via alla “Pedalata rosa” verso il “Punto Pink” allestito a Castel Raniero per il Festival Musica nelle Aie. (La pedalata sarà guidata da Gioca Faenza Tantisport).

GRAZIE!!
MARIAPIA, ANDREA E LAURALUNA

QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO

1 commento: